Hotel Bellettini - Milano Marittima (RA)
accoglienza90%
suite90%
cucina65%
PRO
  • atmosfera familiare
  • gentilezza e cortesia
  • come a casa
CONTRO
  • Spa
82%TOTALE
Voti lettori: (1 Vota)
100%

Più che un Hotel una storia, la storia di una famiglia..una bella famiglia, belle persone.

Nella cornice variopinta di Milano Marittima dove ce nè veramente per tutti i gusti, una struttura elegante dove i valori della Famiglia e dell’accoglienza non vengono mai tralasciati. Anche durante un soggiorno in Suite Erica, veramente bella, con ogni comfort e una terrazza vista mare con vasca idromassaggio a disposizione, ci si sente parte di una grande casa dove alla reception e al ristorante ti aspettano persone amiche, discrete e a tua disposizione con la massima gentilezza e semplicità.

Il ristorante di ottima qualità offre sempre piatti squisiti e abbondanti. Un elogio al maitre di sala Antonio Tarantino, persona alla mano che mette il cliente a proprio agio, ma dall’occhio sempre vigile e attento.

Ottima la colazione.La loro pasticceria artigianale prepara con cura tutti i giorni gustosi biscotti,pasticcini, crostate, torte, croissant e bomboloni. Da leccarsi i baffi.

Hotel ottimo per le famiglie con bambini piccoli. Vengono accolti come ospiti d’eccezione, sempre coccolati. Ricordo con affetto la loro baby sitter di fiducia.Una persona speciale capace di conquistare qualsiasi mamma.Di quelle che si vorrebbe rincontrare più volte nella vita. (non è proprio da tutti gli hotel.In genere si trovano ragazzine inesperte dalle quali spesso diffidare.)

Unica nota negativa:la Spa. Molto piccola..anche se va detto che vi lavorano bravissime estetiste.

Bellissima esperienza al Bellettini Hotel, per vivere un momento in famiglia da ricordare, accolti dal calore di un’altra bellissima famiglia.

link al sito dell’hotel

A proposito dell'autore

Scrivi