Hotel Sonnenalm - San Martino in Passiria (BZ)
servizio60%
pulizia95%
ambiente relax e confortevole80%
cucina95%
spa riservata 70%
location70%
PRO
  • fragranze inebrianti e rilassanti
  • cucina di alto livello
  • molto confortevole
CONTRO
  • Spa piccola
  • servizi aggiuntivi (es:Baby sitter o trasporti)
78%TOTALE
Voti lettori: (2 Voti)
58%

Inserito nel paesaggio meraviglioso della Val Pusteria (Merano) un 4 stelle superior, sport and wellness hotel, che è una piccola chicca.

Oltre alla possibilità per i più sportivi di praticare alcuni sport come golf, tennis, equitazione..i più pigri e raffinati che hanno bisogno di “calore” potranno ritrovare l’atmosfera altoatesina tipica in un piccolo, ma raffinato hotel, dove i profumi inebriano i sensi, dove la Spa è piccola ma perfetta, e dove non manca la ricercatezza dell’alta cucina.

Messo il piede nella hall vi pervaderà un profumo buonissimo, fragranze calde,il limone che scalda l’anima e crea armonia tra corpo e spirito.

Camere ampie e confortevoli in stile romantico per un relax completo, avvolti dal legno e materiali naturali.

La Spa di 1000 m2 non è grandissima,ma molto curata e confortevole. Si apprezza presto la grande quiete e riservatezza che vi regna e dalla quale ci si sente presto coccolati. Molto carine le saune, la sauna bio e alle erbe, il bagno turco e la sauna finlandese. C’è sempre pace nella grande piscina…peccato l’acqua un pò freschina. Accesso diretto in paradiso, sui lettini ad acqua, con musica relax posti di fronte a tendaggi color arancio tra i quali si possono ammirare soli splendenti, le montagne o il calar del sole nell’ora del tramonto.

Ottima è la cucina, di livello alto. Dopo una giornata di relax, le cene diventano una vera e propria occasione gourmet, un appuntamento imperdibile per i buongustai. Tavole bellissime, apparecchiate in modo sempre diverso, per la scoperta ogni giorno di una cena sempre diversa.

Anche per i non amanti delle pause al bar, si apprezza facilmente l’angolo bar, con alti sgabelli in legno e divani dai comodi cuscini per gustare ottime tisane relax.

Bellissime le decorazioni. Ambiente pulitissimo e le fragranze ne pervadono ogni angolo.

Da mamma attenta mi sento di aggiungere una nota super- negativa: mai chiedere una baby sitter!!! Per un bambino italiano, si presenterà una baby sitter madrelingua tedesca, che racconterà storie in tedesco, e che non avrà neanche la pazienza di capire che se a quel punto il bambino avrà pianto, un motivo ci sarà stato. Non trovate?

Possibilità di usufruire del mondo acque del partner Andreus, una meraviglia a 5 stelle, da li poco distante.

link al sito dell’hotel

 

 

 

Scrivi