Buongiorno amici.

Reduci da week end dal gusto intenso, con tanta voglia di godere dell’arrivo della primavera e di frizzanti serate estive, Quinto Gusto, per la rubrica Sogni di Lune, vi propone di appuntare sulla vostra agenda questo posto da sognare ed immaginare per il prossimo week end o per un’idea infrasettimanale diversa.

Oggi ci dedichiamo alla cucina fusion che mescola la tradizione giapponese ai migliori sapori europei e mediterranei. Dedicato a tutti i grandi appassionati.

Una location unica. Dove poteva trovarsi se non nel cuore di Brera? Atmosfera elegante, fuori dal tempo. Anche solo per un drink o una cena potete accomodarvi alla vista di un piacevolissimo giardino verticale in Via Fiori Chiari. Incredibile anche godere della manualità giapponese immergendosi nell’atmosfera del tradizionale bancone sushi o scegliere la riservatezza di mangiare in compagnia nell’esclusiva sala privata. Potrete scegliere il vino che più vi piace da una ricchissima selezione o farvi stuzzicare da idee bellissime al banco bar immerso nel “verde”.

Per godere quindi di piatti e cocktail coloratissimi e  dalla presentazione veramente originale da osservare con stupore, scegliete l’originalità ed entrate nella magia di Sushi B nell’incantevole e sempre suggestiva atmosfera di Brera.

link al sito del ristorante

Per una alternativa, visitate il Pasta B, in Via Hoepli, 3 a Milano. Qui potrete gustare la cucina dei signori Han di Singapore che stupivano nel 1989 per la bontà di ravioli e noodles fatti in casa che oggi possiamo gustare nel mondo. Per gli appassionatissimi dei ravioli al vapore!!!!!

Scrivi